Che siate persone autistiche, ADHD, tourettiane, neurodivergenti, neurotipiche, marziani, vulcaniani o addirittura specialiste nell’ambito dell’autismo: ci avete seguiti, ringraziati, incoraggiati, ci avete fatto domande, ci avete scritto lunghi messaggi privati, chiesto collaborazioni, offerto aiuto. Adesso è possibile prendere davvero parte al cambiamento che vogliamo.
C’è molto da fare. Facciamolo insieme.
Per associarti segui questi semplici passi:
- Leggi lo statuto attentamente perché dovrai condividerne i contenuti e gli obiettivi e il regolamento interno;
- Compila il modulo di richiesta, firmalo in tutte le parti e invialo a segreteria@neuropeculiar.eu
Nel modulo di richiesta è stata aggiunta la possibilità di inserire anche il proprio Alias per le persone trans o che non si riconoscono nel proprio genere biologico. L’alias verrà utilizzato in tutte le comunicazioni verso l’associatǝ che ne fa richiesta.
NOTA BENE: non pagare la quota associativa prima di aver ricevuto la comunicazione di approvazione; - Il Consiglio direttivo dovrà approvare la richiesta d’iscrizione così come indicato nello Statuto e quindi possono passare alcuni giorni prima di ricevere la mail di accettazione della richiesta d’iscrizione.
- Nella mail di accettazione della tua domanda di adesione, riceverai le indicazioni per pagare la quota associativa, di € 25,00 come sostenitore o di € 15,00 per la quota ordinaria, tramite bonifico o PayPal.
- Una volta ricevuta la quota d’iscrizione, ti invieremo la tessera e l’adesione all’associazione sarà completata.
Per qualsiasi dubbio potete scrivere a segreteria@neuropeculiar.eu